Frentania Teatri | Chi Siamo – Amministrazione trasparente
22153
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-22153,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-4.5,vertical_menu_enabled,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive

Frentania Teatri

Frentania Teatri nasce come centro di ricerca, produzione e programmazione teatrale e cinematografica, dall’idea del suo fondatore, Giandomenico Sale, regista, attore, performer e direttore artistico.

Negli anni della sua attività Frentania Teatri ha prodotto diversi spettacoli di ricerca, teatro-danza, prosa, teatro ragazzi, oltre a cortometraggi e istallazioni cinematografiche. Porta avanti progetti di inclusione sociale attraverso il teatro come la Compagnia Teatrale della Casa Circondariale di Larino e diversi progetti sia teatrali che cinematografici con le scuole di ogni ordine e grado.

All’attività produttiva si affianca quella altrettanto importante di gestione di spazi teatrali e cinematografici. Ha riaperto e gestito, negli anni,  il Teatro Verde di Termoli, il Teatro Risorgimento e l’Anfiteatro Romano di Larino e il Teatro Fulvio di Guglionesi. Ha curato la programmazione d’Essai del cinema Sant’Antonio di Termoli e la programmazione cinematografica dei cinema di Guglionesi e Larino. Un progetto di divulgazione culturale che ha reso Frentania Teatri un punto di riferimento per il territorio.

Grazie alle sue produzioni, il lavoro targato Frentania Teatri si è fatto conoscere sia in Italia che all’estero, portando avanti il suo duplice obiettivo: importare ed esportare Cultura.

ENGLISH

Frentania Teatri was born as a center for research, production and theatrical and film programming, from the idea of ​​its founder, Giandomenico Sale, director, actor, performer and artistic director.
During the years of its activity, Frentania Teatri has produced several research shows, theater-dance, prose, children’s theater, short films. It carries out social inclusion projects through the theater such as the Theater Company of the Larino Prison and various theater and film projects with schools.
The productive activity is accompanied by the equally important one of managing cultural spaces. Over the years, it has reopened and managed the Teatro Verde in Termoli, the Teatro Risorgimento and the Roman Amphitheater in Larino and the Teatro Fulvio in Guglionesi. He oversaw the programming of the Essai of the Sant’Antonio cinema in Termoli and the film programming of the cinemas of Guglionesi and Larino. A cultural dissemination project that has made Frentania Teatri a point of reference for the area.
Thanks to its productions, Frentania Teatri’s work has made itself known both in Italy and abroad, pursuing its dual objective: to import and export culture.

ESPANOL

Frentania Teatri nació como un centro de investigación, producción y programación teatral y cinematográfica, a partir de la idea de su fundador, Giandomenico Sale, director, actor, intérprete y director artístico.
A lo largo de los años de su actividad, Frentania Teatri ha producido varios espectáculos de investigación, teatro-danza, prosa, teatro infantil, así como cortometrajes e instalaciones cinematográficas. Realiza proyectos de inclusión social a través del teatro, como la Compañía de Teatro de la Casa del Distrito de Larino y varios proyectos teatrales y cinematográficos con escuelas de todos los niveles.
La actividad de producción se acompaña de la gestión de espacios teatrales y cinematográficos. Con los años ha reabierto y gestionado el Teatro Verde de Termoli, el Teatro Risorgimento y el Anfiteatro Romano de Larino y el Teatro Fulvio de Guglionesi. Supervisó la programación Essai del cine Sant’Antonio en Termoli y la programación cinematográfica de los cines Guglionesi y Larino. Un proyecto de difusión cultural que ha convertido a Frentania Teatri en un punto de referencia para su territorio.
Gracias a sus producciones, el trabajo de Frentania Teatri se ha dado a conocer tanto en Italia como en el resto del mundo, persiguiendo su doble objetivo: importar y exportar Cultura.

Giandomenico Sale

Presidente e Direttore Artistico FRENTANIA TEATRI

Regista, attore, performer, direttore artistico. Nato a Termoli, Molise, Italia. Si forma e lavora con personalità come Beatrice Bracco, Judith Malina, Thomas S. Walker, Sheila Dabney, Romeo Castellucci, Emma Dante, Luigi Maria Musati, Daniela Capacci, Giovanna Summo. Si esibisce o presenta i suoi lavori in Europa, Stati Uniti e Sud America, tra questi al Living Theatre di New York, al Pázmány Film Festival di Budapest, al Napoli Teatro Festival, allo Stockholm Fringe Festival, al TCHAU Festival di Salvador de Bahia, al C. C. Borges di Buenos Aires. Dirige diversi laboratori teatrali rivolti a studenti/sse, ragazzi/e nelle scuole e in realtà svantaggiate in Italia e in Sud America. Dirige, inoltre, il Laboratorio Teatrale rivolto ai detenuti a regime di Alta Sicurezza presso la Casa Circondariale di Larino – CB -.  Vincitore del progetto SIAE “Per chi crea 2019” con l’IPSEOA Federico di Svevia di Termoli realizza il progetto cinematografico “I’m against”.

Il suo è un percorso artistico e di ricerca che guarda alla ritualità e alle credenze popolari, soprattutto del sud Italia. Da questa ricerca nascono lavori frutto della contaminazione tra parola, movimento, suono, video.

Nel 2011 fonda Frentania Teatri, un centro di ricerca, produzione e programmazione teatrale. Direttore Artistico freelance, dirige negli anni il Teatro Verde di Termoli, il Teatro Risorgimento e l’Anfiteatro Romano di Larino, il Fulvio di Guglionesi. Dirige i festival: Frentania International Web Festival, Grammatiche, Futura Memoria Adriatica, Adriatika – Festival di migrazioni creative.

ENGLISH

Italian director, actor, performer, artistic director. He trained and worked with personalities such as Beatrice Bracco, Judith Malina, Thomas S. Walker, Sheila Dabney, Romeo Castellucci, Emma Dante, Luigi Maria Musati, Daniela Capacci, Giovanna Summo.

He performs and/or presents his works in Europe, the United States and South America, including the Living Theater in New York, the Pázmány Film Festival in Budapest, the Napoli Teatro Festival, the Stockholm Fringe Festival, the TCHAU Festival of Salvador de Bahia, C. C. Borges in Buenos Aires. He directs several workshops aimed at students and young people living in disadvantaged areas. He also directs the Theater Workshop addressed to inmates under the High Security regime at the Larino Prison. He follows an artistic and research path that looks at rituality and popular beliefs especially in southern Italy. From this research, he has created several works resulting from the contamination between word, movement, sound, video. In 2012 he founded Frentania Teatri, a center for theatrical and cinematographic research, production and programming. Over the years he has directed, as a freelance Artistic Director, the Teatro Verde of Termoli, the Risorgimento Theater and the Roman Amphitheater of Larino, and the Fulvio of Guglionesi. Festivals: Frentania International web Festival, Grammatiche, Futura Memoria Adriatica, Adriatika – Festival di migrazioni creative.

ESPANOL

Director, actor, performer, director artístico italiano. Se formó y trabajó con personalidades como Beatrice Bracco, Judith Malina, Thomas S. Walker, Sheila Dabney, Romeo Castellucci, Emma Dante, Luigi Maria Musati, Daniela Capacci, Giovanna Summo.

Ha presentado sus trabajos en Europa, Estados Unidos y Sudamérica, incluyendo el Living Theatre de Nueva York, el Festival de Cine de Pázmány en Budapest, el Napoli Teatro Festival, el  Stockholm Fringe Festival, el  TCHAU Festival de Salvador de Bahía. , CC Borges en Buenos Aires.

Dirige varios workshop dirigidos a estudiantes y jóvenes residentes en zonas desfavorecidas.  También dirige el Laboratorio de Teatro para prisioneros de alta seguridad en la Casa del Distrito de Larino. El ganador del proyecto SIAE “Per chi crea 2019” con el IPSEOA “Federico di Svevia” de Termoli, crea el proyecto cinematográfico “I’m against”.

Sigue un camino artístico y de investigación que analiza la ritualidad y las creencias populares, especialmente del sur de Italia. A partir de esta investigación, ha creado varias obras producto de la contaminación entre palabra, movimiento, sonido, video.

En el año 2011 funda Frentania Teatri, un centro de investigación, producción y programación teatral y cinematográfica.

Director artístico freelance, dirige el Teatro Verde de Termoli, el Teatro Risorgimento y el Anfiteatro Romano de Larino, y el Fulvio de Guglionesi. Festivales: Festival web internacional Frentania, Grammatiche, Futura Memoria Adriatica, Adriatika – Festival di migrazioni creative.

Richard Move

Coreografə

Richard Move, Ph.D., MFA ha vinto il Guggenheim Fellow 2023 come miglior coreografə, TED Global Oxford Fellow, New York Public Library Dance Research Fellow, Artistic Director di MoveOpolis! e Assistant Arts Professor presso la Tisch School of the Arts, Dipartimento di Danza della New York University.
Le commissioni coreografiche di Move includono produzioni per Mikhail Baryshnikov e il White Oak Dance Project, due lavori per la Martha Graham Dance Company, un assolo per la New York City Ballet Principal, Heléne Alexopoulos, e un trio per PARADIGM – Carmen De Lavallade, Gus Solomons, Jr e Dudley Williams.
Le opere site-specific di Move includono creazioni per il Festival di Cannes, Capitale Europea della Cultura/Francia, Museo Guggenheim/New York, Museo delle Civiltà Asiatiche/Singapore, Parrish Art Museum/New York e una stazione degli autobus a San Paolo, in Brasile. “Herstory of the Universe@Governors Island” di Move è stata nominata “Best Dance of 2021” dal New York Times.
MoveOpolis! è stato presentato dal New York Live Arts, Dance Theatre Workshop, The Kitchen, LMCC’s Sitelines, Jacobs Pillow Dance Festival, MASS MoCA e in una tournée internazionale. I collaboratori per MoveOpolis! includono gli stilisti Alba Clemente, Patricia Field e Isaac Mizrahi, l’artista visivo Charles Atlas, l’autore e vincitore del Pulitzer, Hilton Als e la candidata alla Rock and Roll Hall of Fame, Debbie Harry di Blondie.
Nel 2022, Move ha coreografato Biancaneve per il gruppo teatrale della Casa Circondariale di Larino (CB) con il regista Giandomenico Sale.
I lavori di Move come regista includono: Bardo – candidato al premio della giuria al Dance on Camera Festival; BloodWork: The Ana Mendieta Story – Premio del National Board of Review; GhostLight – Premiere al Tribeca Film Festival e GIMP – The Documentary, Dance on Camera Festival premiere.
Martha@…, le esibizioni di Move dell’icona del 20° secolo, Martha Graham, hanno ricevuto due New York Dance and Performance Awards (“Bessies”) e sono state in tournée in tutto il mondo. Recenti esibizioni includono Martha@Ravello in Italia e, nel 2017, il Isabella Gardner Museum di Boston, Massachusetts, ha commissionato a Move la rimessa in scena e l’esecuzione dell’assolo di Graham del 1928, Immigrant.
Le recenti pubblicazioni di Move includono capitoli in: Border Crossings: Exile and American Dance, The Oxford Handbook of Dance and Reenactment, Ally: Janine Antoni, Anna Halprin e Stephen Petronio, e Rhythm Field – The Dance of Molissa Fenley.
Move ha conseguito il Ph.D., M.Phil. e M.A. in Performance Studies presso la New York University dopo aver ricevuto il M.F.A. in Media Arts Production presso CUNY/The City College di New York e il loro B.F.A. in danza presso la Virginia Commonwealth University.

ENGLISH

Richard Move, Ph.D., M.F.A. is a 2023 Guggenheim Fellow, TED Global Oxford Fellow, New York Public Library Dance Research Fellow, Artistic Director of MoveOpolis! and Assistant Arts Professor at New York University’s Tisch School of the Arts, Department of Dance.

Move’s choreographic commissions include productions for Mikhail Baryshnikov and the White Oak Dance Project, two works for the Martha Graham Dance Company, a solo for New York City Ballet Principal, Heléne Alexopoulos, and a trio for PARADIGM – Carmen De Lavallade, Gus Solomons, Jr. and Dudley Williams.

Move’s site-specific works include creations for the Cannes Film Festival, European Capital of Culture/France, Guggenheim Museum/New York, Asian Civilizations Museum/Singapore, Parrish Art Museum, and a bus station in Sao Paolo, Brazil. Move’s Herstory of the Universe@Governors Island, the first performance commissioned by the Trust for Governors Island, was named “Best Dance of 2021” by The New York Times. Herstory of the Universe@Dartmouth, commissioned by Dartmouth College’s Hopkins Center for the Arts, premieres September 15 – 17, 2023.

In 2022, Move choreographed Snow White for the Theater Company of the Larino Prison in Larino, Italy with director Giandomenico Sale. This year, Move began collaborating with Sale on a new production, The Seven Sisters, which will premiere in Italy in 2024.

While Resident Artist at Monash University in Melbourne, Australia in 2018, Move collaborated with Astronaut – Artist Dr. Sarah Jane Pell on two new works, Stellar Corpus and LunAres, that unite the extreme performance of human spaceflight training with VR, immersive data visualizations, interactive 3D and live motion capture exhibited in 360°.

 

MoveOpolis! has been presented by New York Live Arts, Dance Theater Workshop, The Kitchen, LMCC’s Sitelines, Jacobs Pillow Dance Festival, MASS MoCA, and on tour internationally. MoveOpolis! collaborators include fashion designers Alba Clemente, Patricia Field and Isaac Mizrahi, visual artist Charles Atlas, Pulitzer winning author Hilton Als and Rock and Roll Hall of Fame inductee, Debbie Harry of Blondie.

Move’s works as filmmaker include: Bardo- Jury Prize nominee at the Lincoln Center Dance on Camera Festival; BloodWork: The Ana Mendieta Story – National Board of Review Award; GhostLight – Tribeca Film Festival premiere, and GIMP – The Documentary, Lincoln Center Dance on Camera Festival premiere.

Martha@…, Move’s performances of 20th Century icon, Martha Graham, received two New York Dance and Performance Awards (“Bessies”) and tours globally. Recent performances include Martha@Ravello in Italy, and, in 2017, the Gardner Museum in Boston, Massachusetts commissioned Move’s restaging and performance of Graham’s once lost solo from 1928, Immigrant.

Dr. Move’s recent publications include chapters for:

Border Crossings: Exile and American Dance;

The Oxford Handbook of Dance and Reenactment;

Ally -Janine Antoni, Anna Halprin and Stephen Petronio and

Rhythm Field -The Dance of Molissa Fenley.

At NYU, Move curated and produced Where is Ana Mendieta? Donde esta Ana Mendieta? 25 Years Later – An Exhibition and Symposium on the life and work of the artist Ana Mendieta.

Move earned their Ph.D., M.Phil., and M.A. in Performance Studies at New York University after receiving their M.F.A. in Media Arts Production from CUNY/The City College of New York and their B.F.A. in Dance from Virginia Commonwealth University. Before joining the NYU Tisch faculty, Move served as Assistant Professor at CUNY/Queens College and as Lecturer in Design and M.F.A. Thesis Advisor at Yale University’s School of Drama.

Sabrina Giordano

Danzatrice

Nasce a Palermo e si forma con i maestri Marisa Ragazzo e Omid Ighani. Come danzatrice professionista si esibisce in tutta Italia e all’estero, a Parigi. Danzatrice presso il festival Corpografie, diretto da Anouska Brodacz. Danza per diversi musicisti, esplorando vari linguaggi gestuali e coreografici. Attualmente impegnata in diverse residenze artistiche su tutto il territorio nazionale, come insegnante opera in molte scuole di Pescara e provincia.

ENGLISH

Born in Palermo and trained with the masters Marisa Ragazzo and Omid Ighani. As a professional dancer she performs throughout Italy and abroad, in Paris. Dancer at the Corpografie festival, directed by Anouska Brodacz. She dances for various musicians, exploring various gestural and choreographic languages. She is currently engaged in various artistic residencies throughout the national territory, as a teacher she works in many schools in Pescara and the province.

Gisela Fantacuzzi

Danzatrice e Coreografa

Gisela Fantacuzzi danzatrice, coreografa, ricercatrice e insegnante del metodo Feldenkrais®. S’interessa alla ricerca, all’improvvisazione e alla creazione nelle arti performativi, lavorando sia in spazi teatrali che non convenzionali. Dal 2016 si dedica all’insegnamento del Metodo Feldenkrais®. Proponendo il suo laboratorio Il Corpo Attraversato, la sua continua ricerca sull’utilizzo dei principi della Consapevolezza Attraverso il Movimento® come base per la sensibilizzazione del corpo e l’allenamento fisico nelle arti performative. Dopo gli studi di laurea in Composiciòn coreogràfica en Danza Teatro a Buenos Aires, ha continuato a studiare e ad approfondire il suo metodo di allenamento per il corpo del performer dal 2001 fino ad oggi con l’artista argentina Viviana Iasparra, inspirandosi, inoltre, al teatro, yoga, arti marziali, danza contemporanea e alla stessa vita quotidiana. Dal 2005 inizia la sua propria ricerca coreografica, creando ininterrottamente fino ad oggi più di 15 performance, che ha rappresentato con il nome di Compagnia Insomnia in Europa e in Sudamerica, collaborando con diversi artisti di Argentina, Chile, Uruguay, Brasile, Italia, Germania, Serbia, Belgio e Slovenia.

Da alcuni anni collabora alla realizzazione degli spettacoli e dei laboratori prodotti da Frentania Teatri.

ESPANOL

Gisela Fantacuzzi bailarina, coreógrafa, investigadora y docente del Método Feldenkrais®. Se ocupa de investigación, improvisación y composición en artes escénicas.Trabajando en espacios teatrales y en espacios no convencionales.
Desde el 2016 se dedida a enseñar el Método Feldenkrais®. Proponiendo el laboratorio “Il Corpo Attraversato” entre Sudamérica y Europa, su continua investigación sobre la utilización de los principios del Metodo Feldenkrais® como base para la sensibilización del cuerpo y el entrenamiento físico en las artes escénicas.
Luego de sus estudios de composición coreogràfica en Danza Teatro en I.U.N.A (instituto Universitario Nacional de Arte) en Buenos Aires, desde el 2001 hasta ahora ha continuado a estudiar y a profundizar el metodo de entrenamiento para el cuerpo del performer con la artista argentina Viviana Iasparra, inspirándose, además, en el estudio de técnicas de teatro, yoga, Método Fedenkrais®,danza contemporánea y en la misma vida cotidiana.
Desde el 2005 inicia su propia investigación coreográfica, creando ininterrumpidamente hasta ahora más de 15 performance, que se han presentado con el nombre de Compañia Insomnia entre Europa y Sudamérica, colaborando con diferentes artistas de Argentina, Chile, Uruguay, Brasil, Italia, Alemania, Serbia, Belgica y Eslovenia.

Alisia Ialicicco

Danzatrice e Coreografa

Nata a Campobasso nel 1991, danzatrice, coreografa ed insegnante italiana, attualmente diplomanda Il livello in Didattica delle Discipline Coreutica in Danza Contemporanea, presso l’Accademia Nazionale di Danza; riceve il Diploma Accademico di primo livello in Danza Contemporanea nel 2017. Danza “Panorama” by Martha Graham al Festival di Ravello e lavora con coreografi di fama internazionale come Buglisi, Siard, Simeoni, Azuela, Haisma, Picò, Capanna, Di Pretoro, Rago.
Docente presso numerosi centri di danza ed insegnante della Compagnia Stabile del Molise, trascorre alcuni mesi a New York dove approfondisce i suoi studi presso la Martha Graham Dance School, con borsa di studio ricevuta al termine del programma TDM diretto da Caterina Rago, inoltre studia al Cunningham Trust ed i celebri centri di danza del luogo.
Nel 2019 torna nella Grande Mela come vincitrice di Mare Nostrum Elements Emerging Choreographer Series e crea “Ondanima” in scena presso La Guardia Performing Art Center (New York) seguita da Christine Dakin. Quest ultimo lavoro vince il Premio Nazionale delle Arti 2019 indetto dal Ministero dell’Istruzione.
Danzatrice e coreografa di diverse produzioni Frentania Teatri.

ENGLISH

Alisia Ialicicco born in Campobasso in 1991, Italian dancer, choreographer and teacher, currently graduating in Teaching of Choreutic Disciplines in Contemporary Dance at the National Dance Academy; she receives the first level Academic Diploma in Contemporary Dance in 2017. she dances “Panorama” by Martha Graham at the Ravello Festival and works with internationally renowned choreographers such as Buglisi, Siard, Simeoni, Azuela, Haisma, Picò, Capanna, Di Pretoro, Rago.
She is a teacher at numerous dance centers and a teacher of the Compagnia Stabile del Molise, he spent a few months in New York where he furthered his studies at the Martha Graham Dance School, with a scholarship received at the end of the TDM program directed by Caterina Rago, he also studied at the Cunningham Trust and the famous local dance centers.
In 2019 she returns to the Big Apple as the winner of Mare Nostrum Elements Emerging Choreographer Series and she creates “Ondanima” on stage at La Guardia Performing Art Center (New York) followed by Christine Dakin. This latest work wins the National Prize of Arts 2019 organized by the Ministry of Education.

Performer and choreographer in several productions Frentania Teatri.

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

In queste pagine vengono riportati i dati e i documenti relativi all’organizzazione, all’attività amministrativa e alle prestazioni di Frentania Teatri  APS per favorire la trasparenza nel rispetto della normativa vigente.

Si informa che, al fine di ridurre i rischi di usi indebiti dei dati personali pubblicati online in attuazione degli obblighi di trasparenza amministrativa e secondo quanto stabilito dal Garante per la protezione dei dati personali nelle “Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza su sito web da soggetti pubblici e d altri enti obbligati”, i dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. n.36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali medesimi.

Inoltre non è consentito utilizzare per fini commerciali, di propaganda elettorale o comunque per ragioni non pertinenti alla trasparenza i recapiti, i numeri telefonici o gli indirizzi di posta elettronica pubblicati in applicazione del D.Lgs. 33/2013.

INCARICHI

Giandomenico Sale
Presidente e Legale rappresentante Frentania Teatri APS
– nominato con atto del 20/11/2012 – durata in carica: fino a revoca – incarico non retribuito
Direttore Artistico Frentania Teatri
– Carica assunta dall’anno 2012– incarico non retribuito
mail: direzione@frentaniateatri.it

CURRICULUM GIANDOMENICO SALE

 

STATUTO_FRENTANIA_TEATRI_APS

atto costitutivo Frentania Teatri

 

Dott. De Lellis Antonio 
Studio di Consulenza Tributaria e Revisione Legale dei Conti –
– retribuzione annua euro 1.200,00

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTRIBUTI PUBBLICI EFFETTIVAMENTE PERCEPITI – anno 2023:

  • COMUNE DI TERMOLI 2023.8011.1 Contributo per organizzazione manifestazioni presso il Teatro Verde Estate 2023 – 4.500 euro
  • REGIONE MOLISE CUP D34J22000200008 – delibere del cip mandato 7494 – 1 – 2023 ess n.2-2021, n.20-2 – 20.000 euro (26/07/2023)
  • TAVOLA VALDESE Mandato 1571/23 Progetto  OPM/2022/31548 – 2 tranche 2022 – FR/11767 – 4.400 euro (08/06/2023)
  • TAVOLA VALDESE  Mandato 1001/23 – Progetto OPM/2022/31548 – 1 tranche 2022 – FR/11767 – 4.524 euro (24/03/2023)
  • TAVOLA VALDESE  Mandato 3345/2322 – Progetto OPM/2021/27572 – 3-4 tranche 2021 – FR/10 386 – 6.000 euro (20/01/2023)

CONTRIBUTI PUBBLICI EFFETTIVAMENTE PERCEPITI – anno 2022:

  • COMUNE DI TERMOLI – mandato n. 10050.1 Contributo Estate Termolese 2022 – 3.000 euro (31/08/2022)
  • TAVOLA VALDESE – mandato 2466/22 – progetto OPM/2021/27572- 2 tranche 2021 – FR/10386 – 4.500 euro (29/09/2022)
  • TAVOLA VALDESE – mandato 2212/22 – progetto OPM/2021/27572- 1 tranche 2021 – FR/10386 – 4.500 euro (26/09/2022)
  • REGIONE MOLISE – CUP D39J21011100008 fsc 2014 – 2020 – mandato 5384-1-2022 – 20.000 euro (05/07/2022)

CONTRIBUTI PUBBLICI EFFETTIVAMENTE PERCEPITI – anno 2021:

  • MINISTERO DELLA CULTURA – Benef/Contributo Covid dm 188 – 5 liquidazione – 4.535,20 (24/12/2021)
  • MINISTERO DELLA CULTURA – Benef/D.M. 16 aprile 2021, n. 162 – D.D.G. 7 maggio 2021, n. 661 – 9.998,00 euro (15/11/2021)
  • REGIONE MOLISE – CUP D36J20000930008 – mandato 8786 – 1 – 2021 2014-2020 – 39.900,00 euro (06/10/2021)
  • COMUNE DI TERMOLI – mand. n.9507 – Contributo Estate Termolese 2021 – 4.000 euro (01/10/2021)
  • MINISTERO DELLA CULTURA – Benef/D.M. 188 – 9.998,00 euro (30/04/2021)

CONTRIBUTI PUBBLICI EFFETTIVAMENTE PERCEPITI – anno 2020:

  • COMUNE DI BICCARI – Manifestazioni relative all’Estate Biccarese 2020 – 750,00 euro (02/11/2020)